In cucina, un frullatore può sostituire apparecchi come un robot da cucina, un frullatore o un Frullatore a immersione.
Questo modello è piccolo e portatile.
Si monta in pochi minuti.
La presenza di coltelli universali elimina la necessità di acquistare molti accessori.
Il frullatore può affrontare il compito in modo rapido ed efficiente.
Nonostante le dimensioni ridotte, l’utilizzo di questa apparecchiatura consente di: tritare verdure, frutta e carne, bollite o fresche, trasformare il ghiaccio in briciole, tritare noci, chicchi di caffè e cereali, mescolare materiali con una cavità morbida.
Perché vi serve un frullatore
Cosa si può fare con un frullatore sommerso e fisso?
I miscelatori si dividono in due tipi: sommergibili e fissi. L’utilizzo di un miscelatore fisso è molto semplice. Il design assomiglia a una piattaforma di plastica, sulla quale è incorporato un meccanismo di movimento. L’azionamento è responsabile dell’accensione e dello spegnimento del dispositivo e dell’attivazione dei coltelli all’interno del contenitore. I coltelli vengono posti in un contenitore di plastica trasparente simile a una brocca. Il prodotto viene inserito dall’alto, dopodiché il coperchio viene chiuso e il prodotto è pronto per l’uso.
Il dispositivo è perfettamente adatto alle operazioni dirette e, soprattutto, è di alta qualità e durevole. L’attrezzatura fissa è semplicemente considerata ideale per la preparazione di cocktail. Tuttavia, è necessario macinare prodotti come formaggio, noci e ghiaccio solo se è incluso un coltello speciale. Un enorme vantaggio di questo elettrodomestico automatico è l’autonomia di lavoro.
In altre parole, non è necessario tenere premuto il pulsante o premerlo per continuare l’operazione di macinazione. È sufficiente premere il pulsante di accensione e impostare la modalità desiderata. Lo svantaggio è rappresentato dalle grandi dimensioni del prodotto, che richiedono spazio aggiuntivo in cucina per poterlo ospitare.
Un frullatore a immersione è molto più facile da usare e ha l’aspetto di un frullatore. A differenza del frullatore, il frullatore ha una punta a forma di coltello dalla forma insolita. Questa attrezzatura è completata da uno speciale contenitore in cui i prodotti vengono macinati, mescolati o agitati. Una volta caricato tutto nel contenitore, si abbassa l’ugello e si attiva il frullatore.